3425864638 [email protected]

Periodicamente organizziamo giornate di Trekking nella natura. Camminare all’aria aperta immersi nel verde è una delle attività più belle e gratificanti che si possa fare insieme al proprio cane!
Le uscite di Dog Trekking hanno diverse finalità: rappresentano un momento di socializzazione e comunicazione con altri cani, aumentano la coesione fra cane e proprietario in quanto sono attività altamente gratificanti da condividere, stimolano mente e corpo attraverso nuovi odori e percorsi diversi da quelli abituali, sono inoltre occasioni per imparare nel pieno rispetto del benessere del cane.
I gruppi di cani che possono partecipare alle giornate di Dog Trekking vengono creati ad hoc e non sono mai troppo numerosi, in modo tale che tutti possano sentirsi a suo agio e divertirsi, per noi è infatti importante poter seguire le necessità di ogni cane e della sua famiglia
I vantaggi di queste escursioni sono innumerevoli: benessere fisico e cognitivo, divertimento, esplorazione, possibilità di comunicare con i propri simili in un contesto naturale e di passare una bellissima giornata.

Per saperne di più su questa attività potete contattarci per un incontro, gratuito e non impegnativo presso il nostro Centro.

Pin It on Pinterest